Preloader

Gelato Cesare

Da sempre Gelato Cesare produce un gelato di altissima qualità, partendo da ingredienti nobili: latte, Nocciola I.G.P. del Piemonte, Pistacchio di Bronte, Bergamotto di Reggio Calabria e tanti altri.

(+39) 0965-1816014 info@gelatocesare.it Piazza Indipendenza 2, Reggio Calabria (RC)

SEGUICI SU INSTAGRAM

Dal 1918 facciamo il gelato con amore.

Title Image

Il Gelato

Da tre generazioni

Produciamo il gelato con passione da tre generazioni con l’infallibile formula: serietà, dedizione, competenza e qualità del prodotto. La nostra mission è sempre stata quella di donare qualche minuto di piacere a chi ci sceglie ed è per questo motivo che il nostro obiettivo quotidiano rimane la ricerca del gusto e fare gelati eccellenti solo con prodotti naturali e di primissima qualità.

Gelato di Qualità

Ogni giorno creiamo nel nostro laboratorio il vero gelato artigianale e i nostri ingredienti non sono scelti a caso, ma sono selezionati da luoghi ben precisi: il pistacchio puro di Bronte, la nocciola di IGP, la mandorla di Avola, il bergamotto di Reggio Calabria. Tutto ciò nel rispetto degli artigiani che, con tanti sacrifici, preparano gelati di qualità e portano avanti il vessillo del gelato artigianale nel mondo e diffondono il nome di gelato come sinonimo univoco di freschezza, qualità e italianità.

La Bontà si Unisce al Benessere

Durante questi anni abbiamo studiato diverse linee di gusti per soddisfare tutti i palati, dai grandi classici a quelli stagionali più ricercati, da quelli più delicati a quelli per chi soffre di alcune intolleranze. Alla crema, alla frutta, light, variegati: i nostri gusti riflettono tutta la nostra passione per la genuinità e poi c'è il tocco magico di Cesare che rende il gelato qualcosa di speciale, una vera opera d'arte.

  1. Il Gelato Artigianale di Cesare

    È un alimento equilibrato dal punto di vista nutrizionale ed energetico.

  2. Il Gelato Artigianale di Cesare

    In un gelato alla crema c'è tutto (proteine, zuccheri e grassi), per questo può sostituire un panino o un primo piatto ed è facile da digerire.

  3. Il Gelato Artigianale di Cesare

    Le proteine del gelato sono omogeneizzate, quindi risparmiano lavoro ai succhi gastrici e lasciano lo stomaco in fretta.

  4. Il Gelato Artigianale di Cesare

    Può essere mangiato anche dai diabetici, perché contiene soprattutto saccarosio, che alza la glicemia meno di un piatto di patate.

  5. Il Gelato Artigianale di Cesare

    Gli zuccheri, i grassi, le proteine e i sali minerali presenti nel gelato stimolano l'attività muscolare senza appesantire.

  6. Il Gelato Artigianale di Cesare

    I grassi del gelato sono a catena corta. L'organismo li assume rapidamente e li può utilizzare subito come fonte di energia, proprio come fa con gli zuccheri.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

“Il gelato artigianale può sostituire un pasto veloce apportando il giusto quantitativo calorico ed energetico da utilizzare in breve tempo (ideale per gli sportivi e per chi lavora) in modo naturale e genuino. Si proprio così, il gelato non è solo buono ma anche sano.”

Elvira Tarsitano

Componente della Commissione Permanente di Studio “Igiene, Sicurezza e Qualità” dell’Ordine Nazionale dei Biologi.