Preloader

Gelato Cesare

Da sempre Gelato Cesare produce un gelato di altissima qualità, partendo da ingredienti nobili: latte, Nocciola I.G.P. del Piemonte, Pistacchio di Bronte, Bergamotto di Reggio Calabria e tanti altri.

(+39) 0965-1816014 info@gelatocesare.it Piazza Indipendenza 2, Reggio Calabria (RC)

SEGUICI SU INSTAGRAM

Dal 1918 facciamo il gelato con amore.

SOLE DELLO STRETTO WEB

Indovina i 7 ingredienti del nuovo gusto Limited Edition “Sole dello StrettoWeb“.

Compila tutti i campi correttamente e scrivi quali possono essere secondo te i 7 ingredienti del nuovo gusto “Sole dello StrettoWeb”.

Il 17 Maggio 2019, tra tutti gli utenti che avranno indovinato il maggior numero di ingredienti, verranno estratti in diretta sulla nostra pagina Facebook i nomi di due utenti, che riceveranno in omaggio la card nominale “CESARE PER TUTTA LA VITA” che gli permetterà di avere uno sconto per tutta la vita su tutti i prodotti di Cesare.

CONTEST CHIUSO

Termina il 12 maggio 2019 alle ore 23:59

REGOLAMENTO

L’iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata, associata o amministrata da Facebook. Le informazioni vengono fornite a Gelato Cesare, non a Facebook.

Partecipando si accetta di declinare la responsabilità e gli eventuali reclami a Facebook.

Possono partecipare persone di età da 14 anni in su con residenza in Italia. I collaboratori della Gelato Cesare sono esclusi.

Per partecipare è necessario seguire le indicazioni del post.

Il 13 Maggio 2019 saranno estratti a sorte 2 utenti, che verranno informati dell’estrazione attraverso una diretta sulla pagina Facebook ufficiale Gelato Cesare.

Gli utenti estratti riceveranno una card nominale  “CESARE PER TUTTA LA VITA”, che gli permetterà di avere uno sconto per tutta la vita su tutti i prodotti di Cesare.

Se l’utente estratto non confermerà di averne ricevuto notifica entro tre giorni dalla comunicazione, comunicando i propri dati (nome, cognome e indirizzo), Gelato Cesare procederà con una nuova estrazione.

Gelato Cesare si riserva il diritto di modificare l’iniziativa o annullarla, se necessario, bloccando gli utenti che andranno contro le regole generali del buonsenso, censurando commenti offensivi nei confronti della pagina Facebook, di utenti o di altre pagine.